Imago Milano

Foro Bonaparte 68, Milano (MI), 20121

Siamo spiacenti, Imago Milano non è disponibile su Treatwell al momento. Trova i saloni nei dintorni con disponibilità online o cerca per vedere tutti i saloni nelle vicinanze.

Trova i migliori centri vicino a te

Dai un'occhiata ad altri centri

Barbiere Armando

735 reviews
Via Vincenzo Monti, 15, 20123 Milano MI, Italia

Piccola Barberia - Meravigli

123 reviews
Via Meravigli, 17, 20121 Milano MI, Italia

Tonsor Club

486 reviews
Via Palermo, 15, 20121 Milano, Italia

Servizi più richiesti

Sfoglia la lista dei servizi

Tutti
Capelli
Unghie
Depilazione
Viso

Recensioni salone

4,5
17 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
A mio avviso uno dei migliori parrucchieri presenti su questo sito. Samuele preparato e simpatico è capace di capire le tue esigenze. Per me merita tutti i meriti. Provare per credere!
Mi sono trovata molto bene da IMAGO, e la ragazza che si è occupata di me, Jessica, è stata fantastica! Carina, gentile, simpatica ma soprattutto bravissima nel suo lavoro! L’unica pecca del salone è la gestione del calendario e degli appuntamenti, non sincronizzati con il calendario Treatwell. Su due volte che ho prenotato e pagato, entrambe le volte mi hanno richiamata (all’ultimo) dicendomi che non c’era posto nell’orario prenotato. Non potendo spostare il secondo appuntamento ho dovuto telefonare al servizio clienti di Treatwell e chiedere il rimborso.
Ottima accoglienza, bravi e professionali, alta qualità dei prodotti usati e bella location
Soddisfatta anche questa volta!
Accoglienza ottima, tutti molto gentili : mi hanno fatti visitare il salone e devo dire che sono rimasta stupita dalla pulizia e dalla bellezza degli arredi. Al lavatesta poi sono stati usati prodotti naturali e con una profumazione buonissima. Mentre mi lavavano i capelli mi è stata offerta una tisana e un cioccolatino. Piega fatta da Samuele , bravissimo e velocissimo!!! Mi ha dato anche qualche consiglio sul taglio ... non vedo l’ora di tornarci!!!! Salone veramente di alto livello: consigliatissimo!!!
Visualizza altre recensioni...

Sul salone

Imago Milano
Foro Bonaparte 68
20121 Milano (MI)

Hai voglia di prenderti cura dei tuoi capelli dalle radici alle punte? A Milano, a due passi dallo splendido Parco Sempione troverai Imago, un salone che non offre semplicemente taglio e piega, extension e colore, ma anche un'ampia gamma di trattamenti per detergere, purificare e nutrire intensamente il cuoio capelluto, come maschere e peeling. Perché il capello nasce dalla radice, e per crescere sano ha bisogno di una cute sana.

LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
09:3019:00
MerMercoledì
09:3019:00
GioGiovedì
12:0021:00
VenVenerdì
09:3019:00
SabSabato
09:3019:00
DomDomenica
Chiuso